Il Rifugio Città di Cirié a 1850 metri di quota
in località Pian della Mussa
Il Rifugio
Il Rifugio Città di Cirié si trova nel cuore del Pian della Mussa, in Val d’Ala, un’oasi di pace ma anche luogo d’avventura, nella cornice naturale creata dai monti Uia di Ciamarella e Uia di Bessanese.
Se desideri rigenerare mente e corpo qui troverai l’ambiente perfetto per farlo secondo le tue esigenze. Il rifugio offre i servizi di ristorazione, bar e pernottamento; tutti i comfort che ti servono per rendere più piacevoli le tue vacanze nella natura!
Se hai uno spirito più avventuroso, organizziamo soggiorni con le nostre guide esperte offrendoti la possibilità di provare le attività sportive di montagna, estive e invernali, con diversi livelli di difficoltà. Con noi potrai esplorare sentieri, conquistare vette sopra i 3 mila metri, fare escursioni con le ciaspole e scalare pareti di ghiaccio.
Un’esperienza completa di tutto
Immagina come sarebbe vivere un’esperienza completa al Rifugio Città di Cirié.
È mattino presto, inizia una nuova e fresca giornata nella quiete della montagna, dove si alternano i suoni della natura ai dolci silenzi di un ambiente incontaminato. C’è un’emozionante avventura sportiva che ti aspetta, al termine della quale, se lo desideri, puoi concederti un momento di relax guardando le vette innevate, mentre sorseggi del buon vino.
Al calar della sera, puoi finalmente premiarti per le fatiche del giorno appena trascorso, gustando un piatto di polenta e altre prelibatezze. Infine, ti concedi un sonno rigenerante, lasciandoti cullare dal silenzio della notte.